Ecco un'altra parure realizzata con la ultimate clay extruder. E ho provato un nuovo tipo di montaggio. Trovo che l'effetto dia un senso di leggerezza al tutto.
Sugli stessi toni del fiore geometrico ho realizzato queste perline squadrate che trovo molto primaverili, per quanto fuori ci sia ancora un freddo becco!
Con la cane caleidoscopica già citata ho ottenuto quattro ciondoli e con uno di essi ho realizzato questa collana montata su una catenella "cobra" e ho aggiunto delle perline rotonde swarovski nere.
Ho provato a realizzare una collana un po' diversa dal solito. E' composta da perline in fimo che rappresentano un fiore stilizzato e ho aggiunto degli swarovski neri.
Ho realizzato per caso gli orecchini con i cuori in madreperla azzurri e poi m'è partito l'ormone e ho fatto le altre due coppie di orecchini, sempre in madreperla.
Questo è un portachiavi realizzato per mio fratello, cui piace moltissimo la saga di Saw-L'enigmista. Il prossimo progetto sarà realizzare degli orecchini abbinabili... Mah! Speriamo in bene!
Questa è una collana realizzata di nuovo grazie all'ausilio della ultimate clay extruder. Per il montaggio ho provato una formula nuova e devo ammettere che mi piace molto. Volevo anche ringraziare Eloisa per avermi regalato queste magnifiche rocailles marroni, che sono veramente stupende.
Finalmente sono riuscita a creare qualche collana nuova. Questa è stata realizzata con l'ausilio della ultimate clay extruder. Oltre alle perline in fimo ho aggiunto delle pietre "oro del deserto".
Questo phone strap rappresenta una mini-balena realizzata con cristalli swarovski. Per la parte superiore ho utilizzato cristalli trasparenti, per la pancia quelli neri e per gli occhi quelli azzurri.
Sono una studentessa iscritta alla laurea magistrale e spero di finire entro breve tempo. Tra i vari interessi c'è la realizzazione di gioielli in fimo e l'obiettivo è usare questo blog come vetrina delle mie creazioni.