Questa è una parure che ho realizzato qualche settimana fa, ma mi sono ricordata solo ora di averla fotografata... XD Mi piacciono molto le perline bombate e mi sa che proverò altre soluzioni.
Dopo aver visto qualche tempo fa il fantastico tutorial di Lindsey (qui e qui) ho deciso di provarci e questo è il risultato. A me piace molto attaccare qualche charm ai ciondoli e in questo caso ho usato una fetta della crostata, in modo tale da poter vedere la crema pasticcera che c'è tra la pasta e le fette di kiwi. Non vedo l'ora di indossarla per vedere l'effetto!
Questa rosa è nera con i bordi sfumati sul rame (anche se il colore in realtà si avvicina più all'oro antico, uno strano effetto della nuova vernice). Sotto la rosa ho aggiunto una goccia nera swarovski.
Dopo quasi un anno dall'ultimo tentativo, ho riprovato a realizzare delle rose e ho creato alcuni monili con questo soggetto. In questa parure ho aggiunto sotto alle rose delle perline swarovski rosse.
Dopo aver creato il portachiavi, l'insieme mi sembrava anche adatto a diventare un ciondolo e così è nata questa collana. Nella parte inferiore ho però sostituito il campanellino in acciaio con uno charm a forma di spirale.
Sono una studentessa iscritta alla laurea magistrale e spero di finire entro breve tempo. Tra i vari interessi c'è la realizzazione di gioielli in fimo e l'obiettivo è usare questo blog come vetrina delle mie creazioni.