

Ho di nuovo tentato di creare delle perles perlées con perline di 10 mm e questo è il risultato. Mi piace nella sua semplicità. Ho aggiunto una perlina in vetro acquistata a Salisburgo .


Prima di realizzare queste perline ho adottato la tecnica "perles perlées" su perline di legno da 20 mm. Non avendo trovato però uno schema per le perline da 10 mm, ho un po' sperimentato e questo è il risultato. Sono abbastanza soddisfatta, ma ancora non sono precise come le voglio io... Ma non mi arrendo e vado avanti a sperimentare.
Andando un po' "a naso", ho creato questa stella con lo stesso motivo e gli stessi colori degli orecchini di qualche post fa.


Questa è il primo ciondolo realizzato con le miyuki, seguendo questo tutorial spiegato molto bene. Mi piacciono molto i colori, che dal vivo risultano più brillanti.
Trovo estremamente rilassante lavorare le perline e oggi avevo un gran bisogno di darmi una calmata... Ma quando arriva l'inverno??? XD
Ecco un nuovo paio di orecchini creati con le perline miyuki. Finalmente riesco ad usare le gocce che avevo comprato qualche tempo fa. Amo davvero tanto queste perline e spero di trovare qualche libro interessante relativo al loro utilizzo.
