

Questo è l'ultimo portachiavi della serie, questa volta su un tema primaverile. Di nuovo, le perle sono state lucidate a mano.


Anche questo è un portachiavi realizzato qualche giorno fa. Devo dire che mi piace davvero molto, soprattutto per lo sfondo "psichedelico".
Ecco una delle ultime creazioni. Grazie ad un'amica che è venuta per lavorare la fimo, ne ho approfittato per ritornare alle mie amate canes. Ho lucidato la perlina a mano.


o di settimane fa ho creato questa perla enorme in fimo, ma solo ieri ho avuto modo di lucidarla a mano e montarla per crearne un portachiavi. Il fiore appeso a mo' di charm richiama i fiori presenti sulla perla.



Grazie a Nadia ho scoperto l'esistenza di questa bellissima iniziativa proposta da Laure: offre lo schema per realizzare questo splendido donuts a chi si iscrive alla sua newsletter, commenta il suo post relativo a questa proposta e le dedica un post sul proprio blog. Non vedo l'ora di provarci!
Dopo la delusione relativa al mercatino di martedì, ero abbastanza demotivata sul fronte creativo ma, dopo l'acquisto di alcune riviste di gioielli, mi sono riattivata e ho creato questi orecchini in miyuki e swarovski seguendo un tutorial trovato su "Gioielli in tessitura di perle" (n. 11). I ganci sono in argento.