martedì 23 febbraio 2010

Parure "quadrata"











Ecco un'altra parure realizzata con la ultimate clay extruder. E ho provato un nuovo tipo di montaggio. Trovo che l'effetto dia un senso di leggerezza al tutto.

Portachiavi



Ecco un paio di portachiavi in fimo. Il primo rappresenta una giraffa, il secondo è una delle perline presenti anche nelle collane già pubblicate.

Parure "effetto quadrato"














Sugli stessi toni del fiore geometrico ho realizzato queste perline squadrate che trovo molto primaverili, per quanto fuori ci sia ancora un freddo becco!

Collana ciondolo caleidoscopico


Con la cane caleidoscopica già citata ho ottenuto quattro ciondoli e con uno di essi ho realizzato questa collana montata su una catenella "cobra" e ho aggiunto delle perline rotonde swarovski nere.

Collana fiore geometrico













Ho provato a realizzare una collana un po' diversa dal solito. E' composta da perline in fimo che rappresentano un fiore stilizzato e ho aggiunto degli swarovski neri.

lunedì 22 febbraio 2010

Ciondolo caleidoscopico II


Con alcuni resti di canes ho creato questo ciondolo caleidoscopico e devo dire che mi piace molto il risultato. L'ho montato su un nastro nero.

venerdì 19 febbraio 2010

Orecchini in madreperla




Ho realizzato per caso gli orecchini con i cuori in madreperla azzurri e poi m'è partito l'ormone e ho fatto le altre due coppie di orecchini, sempre in madreperla.

Parure turchese













Ecco una parure sul turchese. Ho aggiunto anche perline "occhi di gatto" della stessa tonalità.

Collana verde-marrone









Questa è l'ultima collana realizzata con i colori verde-marroni, con una forma però conica rispetto alle altre due.

giovedì 18 febbraio 2010

Saw



Questo è un portachiavi realizzato per mio fratello, cui piace moltissimo la saga di Saw-L'enigmista. Il prossimo progetto sarà realizzare degli orecchini abbinabili... Mah! Speriamo in bene!

martedì 16 febbraio 2010

Collana e orecchini "effetto quadrato"



Questa è una collana realizzata di nuovo grazie all'ausilio della ultimate clay extruder. Per il montaggio ho provato una formula nuova e devo ammettere che mi piace molto. Volevo anche ringraziare Eloisa per avermi regalato queste magnifiche rocailles marroni, che sono veramente stupende.

domenica 14 febbraio 2010

Collana con perline di fiori e farfalle









Questa collana mostra due fili composti da farfalle e fiori creati sui toni della farfalla.

Collana verde con perlina centrale grossa



Finalmente sono riuscita a creare qualche collana nuova. Questa è stata realizzata con l'ausilio della ultimate clay extruder. Oltre alle perline in fimo ho aggiunto delle pietre "oro del deserto".

sabato 13 febbraio 2010

Phone strap mini-balena bianco-nera


Questo phone strap rappresenta una mini-balena realizzata con cristalli swarovski. Per la parte superiore ho utilizzato cristalli trasparenti, per la pancia quelli neri e per gli occhi quelli azzurri.

Collana fiori viola piatti



Ecco un'altra collana sul tema dei fiori viola, ma questa volta le perline sono piatte.

Collana fiori viola



Questa è una collana che ho realizzato qualche tempo fa. E' in fimo e ha per soggetto dei fiori viola.

Collana cuore swarovski



Visto che siamo ormai prossimi alla festa di San Valentino, ho pensato di realizzare un cuore in cristalli swarovski di due colori: rosa e white opal.