sabato 25 dicembre 2010

Portachiavi black & white con firma

Questo è il portachiavi che ho regalato alla compagna del mio cognato. Spero le sia piaciuto. Adoro il contrasto black & white.

Portachiavi per la suocera





















Continuo la carrellata dei regali di Natale: questo portachiavi l'ho regalato alla mia suocera che ama il viola. E' stata anche la prima creazione che ho firmato con la mia iniziale.

Collana quadratonda "ricciolo d'oro"

















Questa è la collana che ho regalato a mia mamma. Adora il giallo, l'arancione e il rosso e così ho creato queste murrine. E' piaciuta molto.

Bangle verde

















Visto che ho già consegnato ieri sera il regalo a mia sorella oggi posso pubblicare tranquillamente la foto del bangle. Lei adora il verde e le è piaciuto molto.

mercoledì 22 dicembre 2010

Ciondolo effetto quadrato primaverile


Con alcuni resti ho creato questo ciondolo lucidato a mano e incastonato con le miyuki.

lunedì 20 dicembre 2010

Portachiavi black & white

Ecco uno dei primi portachiavi con la firma. In questo caso l'ho aggiunta a mo' di charm.

domenica 19 dicembre 2010

Cornice primaverile


Ieri ho trascorso gran parte della giornata a fare shopping con i miei fratelli e in un noto negozio svedese ho acquistato due cornici di questo colore con l'intento di decorarle. La prima l'ho adornata così e finirà tra i premi per la tombola di Natale.

Gioiello per borsa





















Quest'anno molti regali li ho creati a mano e questo ne è un esempio: per mia zia ho creato questo portachiavi pensato però come ornamento per borsa. Spero le piacerà.

sabato 18 dicembre 2010

Portacandele: il trip continua













Presa dal trip dei portacandele ne ho creati altri due, sempre usando solo fimo translucent. Quello più grande lo userò come premio per la tombola che faremo a Natale :P.

giovedì 9 dicembre 2010

Vasetto in regalo

















Buonasera a tutti! Torno ora da un corso di perline swarovski e rocailles che ho fatto ad alcune bambine delle elementari e una di loro mi ha regalato questo vasetto creato da lei! Mi ha fatto un piacere enorme e volevo condividerlo con voi. Un abbraccio
Mary

mercoledì 8 dicembre 2010

Portacandele in fimo
















Questo week-end ho realizzato un portacandele ricoperto di fimo translucent e devo dire che mi piace molto come effetto. L'ho lucidato a mano e ho aggiunto la mia firma "M": d'ora in poi alle mie creazioni in fimo applicherò una piccola murrina tratta da una cane con la mia iniziale.