sabato 21 maggio 2011

Beads in fimo
















Sulla scia delle beads in vetro e miyuki, ho voluto provare a crearle anche in fimo. Devo dire che mi piacciono, anche se ora devo cercare di farle della stessa misura. Le ho lucidate tutte a mano.

mercoledì 18 maggio 2011

Blog candy di Kilara creation


Partecipo al simpatico blog candy di Kilara creation, una bravissima creatrice! Correte a visitare il suo blog!

Beads in vetro, miyuki e swarovski





















L'unica perla realizzata in vetro di Murano che entrasse in un braccialetto per le perle "stile Pandora" era questa bianca con i puntini rossi. Visto che il bracciale sembrava però molto spoglio, ho aggiunto due beads in miyuki e swarovski (lo schema l'ho trovato su CreAttiva con perline, n. 6). In seguito ho poi realizzato altre tre beads in miyuki e swarovski e le ho messe su un cordoncino di caucciù per creare una collana "black and white".

Altre perle in vetro di Murano


Queste sono le prime perle che realizzo compretamente da sola. Devo migliorare la centratura dei buchi, ma oer il resto mi sembrano carine. Tuttavia sono riuscita a sbagliare il colore delle perle col buco piccolo: volevo crearmi un paio di orecchini ma sono riuscita a usare il vetro trasparente di due colori diversi XD. Alla prossima occasione devo rimediare...

venerdì 6 maggio 2011

Gioielli in miyuki e cabochon swarovski





















Era da un po' di tempo che non creavo (a parte le perline in vetro di murano) e devo dire che mi mancava molto. Settimana scorsa ho deciso di razionalizzare il tempo perché creare mi aiuta ad essere serena e dinamica e sono così nate queste due creazioni (per il ciondolo ho seguito un tutorial trovato su Fashion Gems n.ro 13 mentre per gli orecchini ho seguito un tutorial trovato su Gioielli in Tessitura di perle n.ro 6). Sono molto luminosi.