sabato 2 gennaio 2010

Ciondolo giraffa alla "Picasso-mi-fa-un-baffo"


Buongiorno a tutti e buon 2010! Spero che questo anno nuovo possa portarvi serenità e soddisfazioni.
Per quanto riguarda quest'ultimo punto, io parto già malissimo. Ahahahah! Ho approfittato di questi due giorni festivi per provare a riprodurre una giraffa in fimo.
Beh, il risultato è quella macchia gialla in mezzo alla perlina!!!! Non è venuta assolutamente come la volevo io, ma mi fa morir dal ridere! E' troppo simpatica! Però va detto che lo sfondo è venuto benissimo! :D

2 commenti:

  1. non capivo da che parte guardar la giraffa ahah

    RispondiElimina
  2. Muahahahah!!!! E' la peggior cane che mi sia mai uscita ma mi piace troppo!!!! Mi farò la parure completa. Il problema è che avevo troppo caldo in casa e la fimo era troppo molle da lavorare come si doveva. Poi a un certo punto mi ero stufata e questo è il risultato

    RispondiElimina