venerdì 6 maggio 2011

Gioielli in miyuki e cabochon swarovski





















Era da un po' di tempo che non creavo (a parte le perline in vetro di murano) e devo dire che mi mancava molto. Settimana scorsa ho deciso di razionalizzare il tempo perché creare mi aiuta ad essere serena e dinamica e sono così nate queste due creazioni (per il ciondolo ho seguito un tutorial trovato su Fashion Gems n.ro 13 mentre per gli orecchini ho seguito un tutorial trovato su Gioielli in Tessitura di perle n.ro 6). Sono molto luminosi.

6 commenti:

  1. bellissimo tutto, sopratutto il ciondolo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. E' tutto stupendo!!bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary!Due creazioni stupende! Il ciondolo l'ho fatto anche io in verde, il colore che hai scelto tu è bellissimo, molto luminoso brava!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Se la conenssione mi permette di postare questo commento lo riscrivo riprovandoci oggi visto che ieri mi ha dato buca... quindi ti dico che è proprio belli il lavoro che hai fatto!!^^

    Il ciondolo mi piace particolarmente^^

    RispondiElimina
  6. Siete tutte stupende! Grazie mille! Peccato non siano farina del mio sacco i modelli, ma prima o poi arriverò a creare qualcosa di totalmente mio con le miyuki.

    RispondiElimina