sabato 1 maggio 2010
Ciondolo vintage nero-bianco
Dopo aver creato il precedente ciondolo, piaciuto molto a mia mamma, ho pensato di creargliene uno in bianco e nero (lei adora le mucche e, in un certo qual modo, volevo riproporne i colori).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Que bello ! Ciao.
RispondiEliminaGrazie mille!!! :D
RispondiEliminasuper! ma ci hai attaccato la la lente? originale!
RispondiEliminaGrazie! E' una biglia schiacciata trasparente che crea l'effetto lente. Questa tecnica l'avevo usata coi bambini e le loro perline sono venute bellissime. Se trovi in giro le biglie schiacciate ti consiglio di provarci, soprattutto con le swirls!
RispondiEliminatu dove le avevi prese?
RispondiEliminaIn un negozietto qui a Losone, ma forse le trovi anche alla coop. Basta che siano trasparenti.
RispondiEliminaMa grazie cara Mary per il tuo gentile commento! Scopro che siamo "vicine"! Il negozietto "qui a Losone" sarà mica quello di Manu???
RispondiEliminaTi auguro una buona domenica creativa (anche se tristemente piovosa), urge colore!!! Cathy
SIIIIIIIIIIII!!!!! E' proprio il suo!!! Rinnovo i complimenti! Sei stepitosa! Buona domenica anche a te! Mary
RispondiEliminaE allora magari ci siamo persino già incrociate tra panetti, cavetti ed utensili....
RispondiEliminaMa tu mi hai "scovata" tramite Parole de Pâte??? Che sorpresa ieri quando sono andata a farmi un giretto sul sito ed ho visto aprirsi le mie foto... Credevo che non mi funzionasse il link e mi rimandasse alle mie pagine... Quasi ingoiavo l'anello che stavo facendo....
Beh, bando alle divagazioni, grazie davvero per la tua visita e per i tuoi complimenti, sono carezze per l'anima! A presto, Cathy
Forse sì!! Pensa che storia!
RispondiEliminaSì, ho visto solo ieri il tuo blog favoloso! Mette allegria e voglia di creare! Immagino la sorpresa! E' un po' come essere entrata nell'Olimpo delle creatrici! Spero un giorno di diventare talmente brava da poterne fare parte! Inoltre è un'ottima vetrina per te, visto che Parole de pâte è seguitissimo!
Un abbraccio
Mary